Prenota direttamente la Tua camera dal nostro sito web per la miglior tariffa garantita

 

Misure straordinarie Covid-19

Il Giardino di Ballarò ti accoglie in totale sicurezza a Palermo

Pianifica un soggiorno sicuro e piacevole col nostro aiuto

 

CORONAVIRUS (COVID-19)

Dopo un lungo e necessario periodo di sospensione, Il Giardino di Ballarò è finalmente pronto a tornare ad accogliere i suoi ospiti.
In vista della riapertura, consapevoli delle difficoltà causate dal coronavirus in tutto il mondo, abbiamo previsto delle misure straordinarie, nell'intento di garantire tranquillità e sicurezza ai nostri ospiti e dipendenti.
A tal fine, alcuni dei servizi offerti sono stati modificati o ridotti nel rispetto delle normative vigenti, ma il nostro staff sarà pronto ad assistervi con la cura di sempre. Di seguito elenchiamo i punti chiave della nostra nuova politica.

Per maggiori informazioni ed assistenza per prenotazioni già effettuate o future non esitare a contattarci:

info@ilgiardinodiballaro.it | (+39) 091 21.22.15


Il Giardino di Ballarò

Tanto spazio per accoglierti in totale sicurezza e comfort

Il Giardino di Ballarò è una dimora storica di charme nel cuore del centro storico di Palermo, caratterizzata da grandi spazi interni ed esterni.
L'ampiezza degli ambienti, il giardino, i balconi, le terrazze e il numero limitato di camere che offre il nostro boutique B&B assicura il rispetto delle distanze di sicurezza preveste dai decreti vigenti in materia di Covid-19.

Il nostro B&B può ospitare, infatti, fino a un massimo di 16 persone, garantendo perciò la massima serenità, totale privacy senza rinunciare ai grandi comfort di un boutique hotel.
L'arte, lo charme, l'accoglienza siciliana de Il Giardino di Ballarò; la città di Palermo ricca di architettura e cultura, la bontà di ciò che assaggerai, la bellezza di ciò che vedrai... non rinunciare all'esperienza di un viaggio in Sicilia!

Confezionare un soggiorno di piena tranqullità e sicurezza è oggi più che mai il nostro principale obiettivo. Ripartiremo insieme forti della nostra esperienza nell'accoglienza che non dimentica la cura delle persone.

 

Il Giardino di Ballarò riapre

Qualità, sicurezza e benessere

  • È nostra priorità assoluta garantire la tua salute, la tua sicurezza e il tuo benessere;
  • Gli ampi spazi del pian terreno, i due giardini e un ulteriore solarium permetteranno a chi ci sceglierà, di godere delle loro vacanze in assoluta privacy e senza correre alcun rischio;
  • Il nostro personale è stato formato per garantire una sanificazione giornaliera adeguata di tutti gli ambienti, in linea con i nostri standard elevati e con gli strumenti indicati dalle autorità locali;
  • Le procedure di pulizia giornaliera saranno integrate e rese ancor più efficaci ricorrendo alla'uso di nebulizzatori di virucidi, efficaci contro il Coronavirus, ma innocui per la salute dell'uomo;
  • Forniremo i nostri ospiti e lo staff dei dispositivi di sicurezza richiesti dalla normativa vigente. 


Pianifica il tuo viaggio a Palermo per il 2020 con serenità

  • Prenota ora, paga più tardi: a conferma della tua prenotazione non sarà richiesto alcun anticipo, ma solo una carta di credito a garanzia;
  • Tariffe flessibili: cancella gratuitamente fino a 2 giorni prima del tuo arrivo;
  • Promozioni eccezionali per ripartire insieme: sconto del 5% per i clienti diretti che prenotano un soggiorno tra Agosto e Dicembre 2020. 


Riduzione temporanea dei servizi

  • Al fine di garantire la corretta igenizzazione di ciascuna camera, i check-in saranno effettuati a partire dalle 14.30;
  • Gli ospiti in arrivo prima delle 14.30 potranno depositare gratuitamente i bagagli in reception (previa sanificazione delle valigie);
  • La prima colazione verrà servita al tavolo, rispettando le dovute distanze, o preferibilmente in camera.

  

Il tuo specchio d'acqua privato

Dopo una giornata alla scoperta di Palermo, rinfrescati lontano da tutti, in una vasca idromassaggio Jacuzzi solo per te, in piena città.


LEGGI DI PIÚ

Image

Offerte e Last Minute